cop carpenteria metallica cop facciata ventilata cop continua vetro cop doppia pelle cop rivestimento

Render

L’elaborato 3D viene realizzato con il CAD ed è di fondamentale importanza nella fase della progettazione perché permette di avere una visualizzazione esteticamente realistica ed una vista tridimensionale dell’edificio - o di una sua sezione specifica - e dei vari elementi costituenti, soprattutto quando essi sono particolarmente complessi ed elaborati.

Un elaborato in 3D rispetto ad uno in 2D è più dettagliato e permette di “approfondire” aspetti strutturali non altrimenti visibili chiaramente.

La realizzazione 3D rappresenta l’antecedente del render che viene prodotto nella fase finale e rappresenta oggi il metodo di progettazione più usato e richiesto dal mercato edilizio grazie all’immediatezza ed alla precisione di “informazioni” che fornisce.

Il team di Ram Project è costituito da professionisti in grado di fornire al cliente soluzione tecniche e tecnologiche. Per ogni tipo di esigenze: dalla progettazione facciate doppia pelle in vetro alla progettazione facciate continue in vetro, dai pannelli per facciate ventilate alla progettazione rivestimenti esterni, i nostri esperti sapranno realizzare il progetto più indicato e produrrano un elaborato 3D all'altezza delle vostre aspettative.